Centro di Bellezza Elisir


Vai ai contenuti

Le Attrezzature

Panthermal (Bagno turco): provoca un effetto disintossicante mediante getti di vapore ionizzato, che stimolano le ghiandole sudoripare e l'apertura dei pori, determinando una profusa sudorazione a bassa temperatura ( 37°-42° C) con conseguente eliminazione di acqua e di scorie inutili e dannose.

Ultrasuoni Corpo Body Beauty Clinic: è un apparecchio computerizzato ad ultrasuoni di nuova concezione in grado di eseguire 43 tipi di trattamento. Il Risultato finale Visibile è la riduzione del tessuto adiposo e della cellulite con eccellente bonificazione muscolare e cutanea. Il macchinario permette, inoltre, il trattamento di sola elettrostimolazione a ultrasuoni o trattamento combinato ultrasuoni-elettrostimolazione.

Ultrasuoni viso Ultra Sound Soft: uno strumento computerizzato d'ultima generazione basato sulle onde biodinamiche ad ultrasuoni. Il trattamento consente di fruire di energie fisiche per trattare la maggior parte di inestetismi del viso, ottenendo risultati soddisfacenti, possibili sin dalle prime sedute di trattamento con il massimo comfort e l'assoluta sicurezza del Cliente.

Infrarossi Florence 8: è un'apparecchiatura computerizzata e programmata per trattamenti termo-localizzati finalizzata ad applicazioni estetiche, mirate al raggiungimento della silhouette ideale. Gli infrarossi sono l'unica fonte di calore in grado di riscaldare il grasso in profondità. Ci consentono di riscaldare solo il grasso che vogliamo, basta applicarli sulle aree del corpo che vogliamo interessare al dimagrimento. Dopo una serie di trattamenti si noterà una pelle più elastica e un miglioramento dell'epidermide. Ancora più evidenti saranno i risultati nella riduzione degli accumuli d'adipe e cellulite oltre alla diminuzione di peso e centimetri.

Lpg Endermologie: L'Endermologie nasce in Francia nei primi anni '80, come tecnica di massaggio meccanico che utilizza una sofisticata apparecchiatura elettromedicale chiamata Cellu M6 Keymodule, meglio conosciuta come LPG, dal nome del suo inventore. l'Endermologie è oggi riconosciuta come uno degli strumenti più efficaci nel trattamento della cellulite, ma le sue applicazioni vanno ben oltre il mondo dell'estetica.Questa straordinaria metodica è stata applicata con successo a diverse patologie, in traumatologia, nella medicina dello sport, nella riabilitazione post-operatoria, ed ha dimostrato di essere uno strumento indispensabile per il trattamento di insufficienze venose e dei disturbi vascolari, grazie alla sua capacità di migliorare il flusso sanguigno e linfatico.


L'Endermologie sostituisce oggi i vecchi metodi di massaggio manuale, che hanno portato a risultati troppo variabili in funzione del terapista che li ha eseguiti. Il procedimento è del tutto naturale, e non necessita di alcun intervento invasivo né di sostanze farmacologiche. Oltre all'efficacia terapeutica, l'Endermologie produce un notevole effetto rilassante e antistress.
Il principio di funzionamento dell'LPG si basa sulla terapia del massaggio manuale del tessuto connettivo. Attraverso un sistema meccanico di aspirazione, l'Endermologie ristabilisce e riattiva le funzioni del tessuto connettivo laddove, con l'età o a causa di patologie, siano divenute carenti.

Attraverso l'Endermologie, il tessuto connettivo viene stimolato a rigenerarsi e riadattarsi, portando a visibili cambiamenti nella superficie dell'area trattata. In generale, ne consegue un miglioramento dell'ossigenazione, della vascolarizzazione, del drenaggio e dell'eliminazione di tossine. Viene inoltre favorita la produzione di elastina e collagene, entrambi responsabili della elasticità dello strato cutaneo. Durante le sedute, il paziente non percepisce alcun dolore e indossa la propria tutina in Lycra, utilizzata sia per igiene, sia per facilitare il movimento dei rulli dinamici sulla cute. (clicca qui per maggiori info)

Informissima: il trattamento Informissima si basa sul movimento attivo ad una temperatura fisiologica. Trattasi di macchinari d'avanguardia e polifunzionali muniti di un telecomando che vi aiutano durante tutto il trattamento. Sarete seguiti durante tutto il percorso da personale altamente qualificato.


Zona Solarium: due cabine per una corretta abbronzatura con il massimo del comfort. Siamo attrezzati di doccia solare, lampada ad alta pressione "Sunbox Goldshower e lettino solare ad alta pressione, il tutto con reparto doccia (a richiesta anche solo trifacciale).



Torna ai contenuti | Torna al menu